Hyla RE

La gestione razionale dell’energia – il “consumo intelligente” – è da considerarsi un fattore chiave in termini di responsabilità sociale di impresa ma anche di maggior competitività sul mercato, caratterizzato da una domanda e un’offerta sempre più orientate ai temi di impresa green e Smart City.
L’innovazione tecnologica riveste un ruolo determinante in questo, fornendo ad imprese grandi e piccole nuove opportunità di crescita e di sviluppo sostenibile.

Le nostre soluzioni innovative nell’ambito dell’energy management, combinate a figure di forte esperienza specialistica in ogni anello della filiera dell’energia, consentono l’abbattimento dei costi e l’aumento delle performance attraverso un’attenta analisi dei consumi, l’implementazione di processi più efficienti e il monitoraggio costante dei risultati.

Le linee di servizio offerte comprendono: Energy Management, Audit e Diagnosi Energetica, Assistenza nel percorso di adozione di un sistema di gestione dell’energia, fino alla Definizione di Sistemi di Monitoraggio.

  • Ingegnerizzazione

  • Efficienza

  • Sicurezza

  • Costi